Radiant Bronzer-Highlighter di Zoeva per l’estate 2020

Il nome dice già ogni cosa anche se manca di creatività: si chiama Radiant Bronzer-Highlighter il nuovo prodotto chiave di Zoeva che siamo sicure vorrete subito. Si tratta di un nuovo lancio già tanto desiderabile che non abbiamo potuto fare a meno di provarlo al volo.

Come lascia intendere già apertamente il nome si tratta di un duo bronzer e highlighter che offre le potenzialità della terra e quelle di un illuminante da usare separatemente oppure insieme per creare contouring, strobing o illuminare zone speficiche. O anche, volendo, per truccare gli occhi.

Il prodotto in polvere compatta nasce infatti per essere assolutamente multiuso e adattarsi alle esigenze di tutte che peraltro cambiano di volta in volta. Con tutta la praticità di un prodotto ideale per le vacanze visto che comprende tante funzioni in una sola cialda.

Le polveri sono super sottili e infuse con micro-cristalli come tormalina, quarzo rosa, ametista che enfatizzano l’effetto brillante a cui si aggiungono le capacità nutrienti dell’estratto di rosa. Il risultato? Una polvere leggerissima, piacevole sulla pelle, facile da modulare, super pigmentata e capace di riflettere la luce al massimo grado.

Sono ben sei le nuance proposte, ideali per diversi tipi di incarnato, dal più chiaro al più scuro con tutte le variabili intermedie. Si chiamano semplicemente Lumi seguito da un numero da 1 a 6. E fanno parte delle linee permanenti quindi nessuna paura di perdersi la chicca.