Il nuovo contorno occhi di Fenty Skin

Rihanna ha annunciato da poco che chiuderà la sua linea di abbigliamento mantenendo solo quella di lingerie per concentrarsi meglio sulla collezione beauty. Conosciamo già Fenty Skin, e l’adoriamo in tutte le sue declinazioni, quindi non sarà diverso per il nuovo contorno occhi.

È uscito proprio a Febbraio il nuovo prodotto di punta della linea di skincare di Fenty Beauty. Si chiama Flash Nap Instant Revival Eye Gel-Cream e già nel nome svela le sue promesse: ti farà apparire gli occhi riposati come se avessi fatto un pisolino. Istantaneo.

È un prodotto 2 in 1 che funge da contorno occhi classico ma ha anche funzioni di correttore. La sua texture in gel cremoso idrata, lenisce e ammorbidisce la parte riducendo immediatamente tutti i segni di stanchezza, coprendo le imperfezioni e illuminando lo sguardo.

In pratica, è come se ti facessi un bel sonnellino di bellezza ma senza neanche appoggiarti sul cuscino, basta picchiettare un po’ di prodotto con le dita e il miracolo è compiuto. Rihanna ha detto che ha voluto creare un contorno occhi ideale per principianti, che si applica facilmente, è multifunzione e ha una consistenza leggera adatta a tutti.

I prodotti Fenty sono in vendita su Amazon