Il nuovo esfoliante di Ole Henriksen sa di limonata

Ole Henriksen è un nome che forse non ti dice niente se non segui molto le celebrites, altrimenti sai che è il visagista di Lady Gaga e Shakira, tra le altre. E oggi lancia un nuovo prodotto tra le sue linee di skincare, un esfoliante che finisce dritto in wishlist.

Le foto ti fanno giù intuire che i limoni c’entrano moltissimo, infatti si chiama Lemonade Smoothing Scrub e proprio alla limonata si ispira. Combina il potere di un esfoliante meccanico, grazie alla presenza di granelli di zucchero, con la capacità del limone di garantirti una pelle fresca e pulita. In più c’è l’azione chimica degli alfa-idrossiacidi.

Insomma perché scegliere tra un esfoliante fisico e uno chimico se puoi avere entrambi in un prodotto solo che offre massima efficacia ma anche molta delicatezza? Sì perché le due azioni combinate rispettano la pelle mentre la esfoliano per bene.

E poi diteci se la confezione non è davvero bellissima, oltre il prodotto top che contiene? D’accordo, è secondaria rispetto all’efficacia dello scrub ma visto che quest’ultimo abbiamo appurato essere una bomba, perché non godersi anche l’estetica del packaging?

I prodotti di Ole Henriksen sono in vendita su Amazon