Siero per le ciglia Lash Revitalizing di Lancome

Se lo sguardo è lo specchio dell’anima, allora va curato perché offra la più piacevole finestra al nostro intimo. È più o meno quello che facciamo ogni giorno truccandoci con cura. È anche quel che si propone Lancome lanciato il suo nuovo siero per le ciglia, un vero trattamento di bellezza in formato mascara.

Si chiama Lash Revitalizing ed è una manna per le nostre ciglia che andrebbero curate al pari dei capelli avendo una natura così simile, ma che troppo spesso ci limitiamo a truccare e struccare con il mascara, senza fare molto di più. Al massimo scegliamo uno struccante non troppo aggressivo.

La formula del nuovo prodotto contiene 4 aminoacidi che sono presenti naturalmente nelle ciglia in modo che per la loro affinità possano contribuire a migliorarne la bellezza. Il siero si propone di allungare la vita del follicolo, favorire la sintesi di collagene, proteggere la struttura delle ciglia stesse e renderle anche più flessibili.

Il risultato? Ciglia più forti, riparate, nutrite e con una evidente minore caduta. Lancome assicura che si tratta di una formula sicura anche per chi porta le lenti a contatto o ha occhi particolarmente sensibili. L’ideale è applicarlo di notte con il suo speciale pennello che consente di lavorare sin dalle radici.

I mascara Lancome sono in vendita su Amazon