La Collection Particulière di Givenchy

Hubert de Givenchy diceva che ciascuna di noi ha il proprio stile e la propria personalità e invitava a valorizzarli. Per esempio con un profumo che può diventare parte integrante di se stesse. Questa è la visione che dà vita alla linea olfattiva La Collection Particulière.

Comprende 9 fragranze dalla personalità spiccata che sapranno valorizzare l’anima di ciascuna donna che ne scelga una come rappresentazione olfattiva di sé, parte della propria espressione personale. Ciò che sempre dovrebbe essere un profumo.

I flaconi sono essenziali e si ispirano alla haute couture scegliendo forme purissime, colore trasparente e tappo nero. Differisce soltanto la bottiglia di Accord Particulier dall’aria più crepuscolare, come il carattere del profumo stesso. Le altre fragranze? Eccole.

Sans Artifice sceglie un approccio tutto naturale; Peur de Rien è decisamente più sensuale; per Trouble-Fête si sceglie un’anima legnosa; Oiseau Rare ha uno spirito vivace; determinato è quello di Sans Merci; sopra le righe è Indompté; sorprendente Enflammé; conturbante Garçon Manqué. Quel che più ci piace è che sono tutti mixabili tra loro.

I profumi Givenchy sono in vendita su Amazon