Le tinte labbra di Charlotte Tilbury: Tinted Love, with love

Tinted Love si chiama la nuova collezione di Charlotte Tilbury che ti colpirà dritto al cuore come fosse una freccia di Cupido. Il nome già rivela che c’è di mezzo l’amore e a ben guardare si tratta di prodotti labbra. È lì che nascono i baci, no?

In verità è un prodotto speciale pensato sia per la bocca che per le guance. Si tratta di tinte, dunque super durevoli sia sulla bocca che sulla pelle del viso. La finitura è satinata, la formulazione idratante. A differenza di troppe tinte labbra che seccano irrimediabilmente la bocca, Tinted Love giura di non farlo.

Al contrario promette colore intenso, durata eccezionale, effetto tinta ma con tutto il comfort di un rossetto liquido a base idratante. Ed è facilissimo da usare per costruire un colore al massimo grado modulabile, che tu preferisca il look nudo o che voglia un risultato più intenso.

Cinque sono le nuances proposte, tutte declinate sui toni dei frutti rossi o dei petali di rosa, con una presenza nude. I colori disponibili si chiamano Petal Pink, Santa Euphoria, Bohemian Kiss, Tripping on Love e Love Chain. Quest’ultimo è il nostro preferito: un magnifico rosso papavero.

Il make-up Charlotte Tilbury è in vendita su Amazon