La nuova palette Naughty Nude di Huda

Quando si avvicina il Natale le palette sembrano proliferare come mai prima e questa cosa, lo ammettiamo, ci rende felici come poche altre cose. Oggi scopriamo la novità in casa Huda. È una palette, appunto. Anzi una palette da desiderare a prima vista.

Si chiama Naughty Nude e com’è facile intuire dal suo nome è l’ennesima variazione su tema delle tonalità neutre che hanno prepotentemente preso e tenuto la scena negli ultimi anni con proposte sempre nuove e sorprendenti. Lo è anche questa ultima idea.

Contiene 18 colori in 5 diverse texture, tutte facilmente indossabili. Consente di creare look da giorno e da sera che si adattano non solo a tutti i tipi di incarnato ma anche a ogni possibile occasione e circostanza.

Otto sono le tonalità opache con finitura vellutata, cinque quelle metalliche super luccicanti. Tre sfumature scelgono una texture più cremosa e marmorizzata capace di creare riflessi multidimensionali. C’è anche una opzione che la maison definisce Hypnotic Marble Cream. E un Never-Seen-Before Gloss con perle riflettenti in bronzo e berry.

Le palette di Huda sono in vendita su Amazon