Palette Black Capsule C3 di Sugarpill

Se si parla di palette noi drizziamo subito le orecchie: oggi si parla della novità di Sugarpill e della sua nuova Black Capsule C3 che presente 10 tonalità stupefacenti tra cui un blush. A cui si aggiunge l’immancabile specchietto per un trucco impeccabile ovunque ci si trovi. E la confezione super chic di sempre.

La magnifica palette, con chiusura magnetica e una struttura trasparente che lascia intravedere il suo contenuto, è qui per farci innamorare, né più né meno. E innamorate siamo già al primo sguardo. Quando poi si scoprono i dettagli è impossibile distogliere l’attenzione anche se di palette se ne possiede già una quantità imbarazzante.

I colori tanto per cominciare non sono semplici ombretti ma pigmenti pressati dunque con un grado di coprenza e una brillantezza del colore senza precedenti. Tutti in cialde di varia dimensione e con diverse finiture, dalle opache alle glitter.

La serie di polveri si completa con un blush appena più grande delle cialde di pigmenti per occhi. In un colore super versatile che si chiama Superstitious. E gli altri colori? Ecco i nomi: Oogie, Grimm, Firestarter, Psycho, Gloomy, Coven, Hex, Ritual, Purgatory.

I pigmenti pressati di Sugarpill è in vendita su Amazon