Charlotte Tilbury arriva in Italia

È la notizia del momento: la collezione di trucchi firmata dalla make-up artisti più amata dalle celebrità da Settembre sarà finalmente in vendita anche in Italia. È di Charlotte Tilbury che stiamo parlando e che fino ad ora siamo state costrette ad acquistare online tramite l’estero.

La mua ha lavorato e lavora con celebrità del livello di Nicole Kidman e Jennifer Lopez, Kim Kardashian e Victoria Beckham senza contare supermodel come Kate Moss, Naomi Campbell e Linda Evangelista. Quando ha lanciato il suo brand nel 2013 è stato un successo immediato e planetario. Peccato che in Italia non fosse ancora distribuita.

“Il make-up è uno strumento magico. Insieme alla cura della pelle permette a chiunque, a prescindere da sesso, età o etnia, di mostrare al mondo la migliore versione sé.” Dopo 27 anni di esperienza sulle passerelle più celebri e nel backstage degli eventi mondani e degli editoriali più chic, non ci aspettavamo niente di meno che un successo.

Dunque da Settembre la collezione sarà disponibile da Sephora. Ma cosa comprare se non avete ancora sperimentato le meraviglie cosmetiche di Charlotte Tilbury? Noi vi consigliamo il primer perfezionatore Hollywood Flawless Filter, amatissimo dalle celebrities. Da non perdere neanche il bronzer illuminante Filmstar e i blush Cheek To Chic.

Il make-up Charlotte Tilbury è in vendita su Amazon