Airbrush Bronzer Collection di Charlotte Tilbury

Se conoscete un metodo infallibile per non lasciarsi tentare da ogni singola novità cosmetica… no, non ditecela perché ci piace troppo farci coinvolgere dalle succulente specialità lanciate dai nostri marchi favoriti. Tra cui c’è senz’altro Charlotte Tilbury.

La sua nuova collezione estiva è in perfetto mood vacanziero. Anche se le ferie sono per molti lontane o impossibili, almeno a breve termine, ci piace vestire la pelle degli effetti del sole veri o simulati che siano. Non a caso la linea si chiama Airbrush Bronzer. Effetto sunkissed garantito. Con la massima naturalezza. La serie di ciprie Airbrush è già best-seller.

Al centro della scena c’è proprio l’Airbrush Bronzer che entra a far parte delle collezioni permanenti per la gioia di chi conta su una terra e desidera ritrovarne tutte le caratteristiche anno dopo anno. O, perché no, tutto l’anno! Quattro i colori: Fair, Light, Medium e Deep.

Un trucco non può dirsi completo se si trascurano gli occhi dunque spazio alla Desert Haze Luxury Palette con tonalità ricche, seducenti, vellutate per creare look impeccabili sia di giorno che si sera. Le finiture? Opache e lussuose.

E per creare il look perfetto ci vogliono anche gli strumenti adatti quindi non può mancare il pennello chiave. Si chiama Airbrush Bronzing Brush, è ispirato alla forma del kabuki ed è reatraibile in modo da poterlo portare con sé davvero ovunque e applicare la terra – o ritoccarla – in qualunque circostanza.

Il make-up di Charlotte Tilbury è in vendita su Amazon