Nuovo profumo Perfect di Marc Jacobs

Marc Jacobs ci travolge con una novità olfattiva imperdibile, si chiama Perfect e celebra l’ottimismo, l’originalità, l’autostima. Benché il nome possa trarre in inganno non è una perfezione astratta e irragiungibile che racconta ma l’unicità di ogni donna, perfetta così com’è.

È un profumo dal carattere floreale e divertente che non mancherà di stupire. Il mantra che lo ha ispirato è “sono perfetto come sono” che Marc Jacobs da molti anni ha fatto suo e che ha scelto persino di tatuarsi sul corpo: ha sul polso la parola Perfect.

Proprio come il suo creatore, questo profumo vuole celebrare l’espressione più autentica di sé. È moderno, luminoso, femminile, non convenzionale eppure molto armonico con le sue note di fiori e qualche accordo morbido e avvolgente.

Tra le note spiccano rabarbaro e narciso a cui si sposa un tocco di latte di mandorla per finire con cedro e cashmere. Due sono i formati disponibili nella variante in eau de parfum, in flaconi da 50 e 100 ml, ma si attende anche una variante da borsetta da 7.5 ml nella pratica versione spray.

I profumi Marc Jacobs sono in vendita su Amazon