Gold Collection di Marc Jacobs

Oggi torniamo a parlare di palette, e di palette molto speciali per di più: la nuova palette Eye-conic di Marc Jacobs è in edizione limitata e super preziosa. Non è certo per caso che si chiama Limited Gold Edition, no? No, infatti.

Sette gli ombretti custoditi nella confezione di cui ormai riconosciamo a memoria le forme ma nella nuova variante a righe oro e nero per sottolinearne l’appartenenza a una collezione speciale e in edizione limitata.

I colori sono ultra-pigmentati, con consistenza ricca e piena quanto il colore che sono capaci di offrire. Quattro sono invece le finiture che vanno dall’opaco vellutato al satin scintillante, dal laminato metallico al setoso pieno di riflessi.

Il nome della palette è Extravagance e contiene colori adatti a tutte, da modulare a piacere e miscelare per creare specialmente trucchi da sera di grande effetto, particolarmente smoky. Si accompagna a una linea di Highliner, anch’essa in edizione limitata, composta dai colori Oh My Gold, Top Brass, Glittersweet, Pewter Please e Olive You.

Il make-up Marc Jacobs è in vendita su Amazon