Radiant SkinTint di La Mer

In estate di fondotinta troppo coprenti e trucco pesante non abbiamo alcuna voglia, al massimo un velo di terra e via. Per chi però ha bisogno di un tocco in più o non vuole rinunciare all’incarnato impeccabile sempre e comunque, allora c’è un prodotto che stuzzicherà il palato.

Si chiama Radiant SkinTint, lo propone La Mer tra le nuove collezioni ma farà parte delle linee permanenti, quindi niente limited edition da cercare come aghi nel leggendario pagliaio. Di cosa si tratta? Di un miracolo in tubetto.

Con una consistenza leggerissima, una coprenza invidiabile e un tocco di idratazione che non guasta mai, si occupa di rendere la pelle immediatamente più liscia, uniforme e rimpolpata attenuando persino le sottili linee di espressione dovute alla secchezza.

E in più protegge la pelle dall’inquinamento atmosferico e fornisce uno scudo contro i danni solari grazie al suo fattore di protezione spf30. I colori sono ben 7 da usare singolarmente trovando il più adatto a sé o da miscelare per ottenere la nuance perfetta (anche a seconda della stagione, se siamo più o meno abbronzate).

I prodotti La Mer sono in vendita su Amazon