Marc Jacobs Glow Away, il bronzer corpo da non perdere

Imperdibile il nuovo bronzer per il corpo di Marc Jacobs che desideriamo anche se è ancora lontano il momento in cui scopriremo la pelle. Si chiama Glow Away ed è quel che ci servirà imprescindibilmente questa estate.

La linea di Marc Jacobs Beauty per la primavera estate 2020 si arricchisce però anche di nuovi prodotti, tutti da scoprire, quindi parliamone e innamoriamocene per tempo in modo da metterci sopra le mani prima che vada tutto esaurito. Sì, perché la collezione è già disponibile ed è in gran parte in edizione limitata.

Al centro della scena c’è per l’appunto il bronzer per il corpo in stick, l’accessorio dell’estate che non deve mancare nel beauty case di nessuna di noi. Tre le tonalità: Tan-tastic, Tantric e Tantalize. La formula arricchita con cocco è resistente, non oleosa e soprattutto all-over così si può usare sul viso o sul corpo, per dare luce alle gambe, accentuare il decollete, aggiungere sfumature alle spalle o alle braccia.

Della collezione fa parte anche il mini set Dew Everything, anche in questo caso al delicato profumo di cocco. Comprende il primer per il viso Under(cover) e l’illuminante Dew Drops per dare un tocco di luce in tre nuove sfumature, tra cui l’oro rosa in edizione limitata.

Per le labbra c’è l’olio idratante al cocco Re(cover) la cui formula è arricchita con cocco e aloe vera ma resta leggerissima pur nutrendo in profondità. Si usa da solo per ammorbidire la bocca o prima del rossetto per preparare l’applicazione e far risaltare al massimo il colore. Oppure come topcoat, per dare luce.

Lo sguardo si colora invece con la nuova serie di Highliner Liquid Gel Eyeliner, stavolta proposta tra le linee permanenti. I colori sono cinque e si chiamano Mo(cha), un marrone scuro; Berry Deep, lampone profondo; Jelly Much, viola intenso; Back to the Fuchsia, rosa acceso; Tw(in), blu vivo.

Il make-up di Marc Jacobs è in vendita su Amazon