The Bronzing di Nars per l’estate 2020

Succulenta come poche la nuova collezione di Nars per l’estate 2020 che punta tutto sui grandi classici della maison amati in tutto il mondo. Si chiama The Bronzing e il nome è certo azzeccato visto che su una terra è fondato il successo globale della maison.

La collezione si ispira interamente al prodotto chiave di casa Nars, noto almeno quanto il celebre blush Orgasm: parliamo del bronzer Laguna che dà vita a una linea dai toni brillanti e preziosi, perfetta per la bella stagione.

È puro sole inscatolato che darà alla nostra pelle un bagliore ineguagliabile e quel tocco sunkissed che speriamo sempre di ottenere con il sole naturale ma che non sempre funziona granché bene. Vuoi perché non possiamo andare al mare, vuoi perché l’abbronzatura risulta sempre un po’ irregolare, specie sul viso con occhiali da sole e cappello.

Niente paura, ci pensa il trucco. E ci pensa davvero bene se lo zampino è quello di Nars che di bronzing se ne intende. Anche il packaging opta per i toni dorati a richiamare le onde di una spiaggia esotica, giusto per spazzare via ogni possibilità di dubbio.

Gli ombretti comprendono 4 nuove nuances che si chiamano Castaway, Shock’Em, Stricken e Islamorada. Imperdibile anche il balsamo labbra arricchito con olio di monoi dal tocco shimmer dorato. Lo sono anche le tinte labbra colorate e super idratanti.

Ma dove si dà davvero il massimo? Con le polveri abbronzanti, è ovvio. Il nuovo Laguna è stato rivisitato in chiave estremamente brillante grazie all’aggiunta di particelle dorate più intense che mai. E il profumo è quello dell’olio di monoi, praticamente un distillato di estate.

Oltre a Laguna ci sono anche le tonalità San Juan, Punta Cana e Casino. Ed esistono anche in versione mat per il contouring. Anche in questo caso i colori sono quattro ma si chiamano Laguna, Vallarta, Quirimba e Samoa.