La nuova palette per le sopracciglia di Benefit

Che Benefit fosse uno specialista delle sopracciglia lo sapevamo da lungo tempo, non a caso suoi sono i Brow Bar che te le aggiustano in un lampo all’interno delle profumerie. E suoi sono alcuni dei prodotti top sul mercato per quanto riguarda le sopracciglia. Ebbene, ha appena lanciato una nuova palette a tema.

Si chiama Brow Zings Pro Palette ed è un successo annunciato. È una palette completa per riempire, delineare e definire le sopracciglia come vere professioniste. Le opzioni sono due che si combinano ai propri colori: una light medium per chi ha capelli biondi o rossi e una medium deep per castane e more.

È l’ideale per chi ama un risultato naturale ma ha bisogno di intervenire sulle proprie sopracciglia che presentano spazi vuoti o una forma non ben delineata. Benefit giura che il risultato dura fino a 12 ore grazie alla formulazione delle polveri a lunga durata a cui si aggiungono due cere pigmentate per fissare meglio il colore.

La novità sta soprattutto nell’aggiunta di una terza cera trasparente che consente di intervenire rapidamente e con efficacia anche quando non abbiamo abbastanza tempo o vogliamo un look più che naturale, preferendo le sopracciglia in perfetto ordine ma senza trucco. Il kit si completa con due pennelli: uno per applicare il colore, l’altro per pettinare le sopraccigilia e distribuirlo meglio.

I prodotti per sopracciglia di Benefit sono in vendita su Amazon