Dolce e Gabbana Light Blue Love is Love

È una novità ed è un’edizione limitata quindi pronti ad attivare la caccia al profumo di Dolce e Gabbana che ci farà sognare. Si chiama Light Blue Love is Love ed è un flanker del celebrato Light Blue sulla cresta dell’onda già dal lontano 2001, seguito poi da Light Blue Pour Homme del 2007. E da molte altre varianti. L’ultimo nato era stato Light Blue Sun dello scorso anno.

Per questa estate i due stilisti dietro il marchio hanno voluto mettere a punto una fragranza per lei fruttata e floreale di cui innamorarsi prima sognando le vacanze e poi vivendole (speriamo presto). Tra le note spiccano limone italiano, mela granny smith e frutti rossi.

Si fanno notare una nota di gelato al lampone e un cuore di gelsomino che poi si sposano a un accordo di chantilly e a sentori di muschi cremosi per una chiusura super sensuale e gourmand. Altre note prevedono accordi di cedro e ambra. Questo per quel che riguarda la proposta femminile.

C’è anche la versione maschile che opta per una variante più legnosa e muschiata con note citrate e mela granny smith. Il tocco di gelato è anch’esso alla mela e contrasta con accordi di rosmarino e pepe rosa. Tra le altre note ci sono bergamotto, pompelmo, mandarino, muschio, ambra e vaniglia.

I profumi della linea Light Blue Dolce e Gabbana sono in vendita su Amazon