Il nuovo profumo Dolce Shine di Dolce e Gabbana

Novità in arrivo in casa Dolce e Gabbana, parliamo dell’ultima fragranza femminile che la maison è pronta a lanciare per deliziarci tutte. Si chiama Dolce Shine ed è un flanker di Dolce by Dolce e Gabbana uscito nel 2014 e seguito poi da Dolce Garden nel 2018 e da Dolce Peony nel 2019.

A sviluppare il jus del profumo è Marie Salamagne che ha scelto di ispirarsi alla luminosità della bella stagione senza trascurare la dolcezza insita nel nome stesso del profumo. Tra le note spiccano dunque mango e pompelmo, gelsomino e fiori d’arancio a cui si sposano cotogno e un accordo acquatico.

Il bouquet si chiude con toni legnosi e sandalo e un pizzico di muschio bianco a scaldare ulteriormente l’insieme sensuale, pieno di luce e femminilità come d’altronde sanno essere tutti i profumi della maison italiana, specialmente della serie Dolce.

La nuova proposta è disponibile nell’unica formulazione di eau de parfum, la più preziosa e capace di restare intensa e duratura sulla pelle. Tre invece i formati da 30, 50 e 75 ml, tutti nel bel flacone luminoso come il jus che custodisce.

I profumi Dolce di Dolce e Gabbana sono in vendita su Amazon