Blue Moon, la nuova tendenza manicure

Tendenze in arrivo per la manicure ed è una di quelle che si presta a tante variazioni su tema da poter accontentare davvero tutte. Sì, è un’altra variante della french manicure e si può adottare in chiave classica o reverse, come più spesso si è vista sui social che sono potenti generatori di trend.

Si chiama blue moon manicure ed è uno dei trend più grossi del 2020, parola di nail artist. Lo dicono i massimi esperti come Michelle Saunders James, nail artist delle celebrità. E chi siamo noi per non crederle?

Come si ottiene? Giocando con il concetto base della french manicure, appunto, con la lunetta in cima all’unghia o alla sua base da colorare o lasciare neutra per dipingere il resto. Di blu. Di tutte le sfumature di blu che possano piacervi, sul colore non c’è diktat.

Spaziate tra i blu intensi o elettrici, tra i toni cupi e profondi e tra gli azzurri, anche combinandoli tra loro in modi creativi e inconsueti, aggiungendo tocchi di nail art extra se così dovesse piacervi. Come sempre il trend è uno spunto, la vostra fantasia farà il resto.

Lo smalto blu di Opi è in vendita su Amazon