Louis Vuitton lancia il nuovo profumo Heures d’Absence

Da quando Louis Vuitton ha esordito con i primi profumi la collezione è via via cresciuta e oggi assistiamo alla nascita di una nuova nata: è la fragranza per lei Heures d’Absence, un invito a lasciarsi andare ai momenti di gioia.

Il profumo nasce ispirandosi a una fuga tra i campi fioriti di primavera lasciando che il mondo prosegua senza di noi mentre ci godiamo un momento di sospensione. Sarà bello portare questa idea con sé persino nei giorni più frenetici quando una fuga non possiamo che sognarla.

Il bouquet immaginato dal maestro profumiere Jacques Cavallier Belletrud è una vera esplosione floreale, dai fiori di campo di Grasse al gelsomino e alla rosa di Maggio con l’aggiunta di un tocco verde, sfumature cipriate e mimosa di Tanneron.

In chiusura le note olfattive scelgono sandalo e muschio per prolungare al massimo l’accordo fiorito dandogli un tocco più profondo e sensuale che mai. Il risultato è luminoso, ottimista e vibrante. Proprio quello che ci vuole a primavera. La formulazione è unica, in eau de parfum, ma doppio il formato: 100 e 200 ml.