La french manicure secondo Kylie Jenner

Che la french manicure sia tornata lo abbiamo già stabilito, che si sia declinata in variazioni cromatiche diverse da quella classica lo sappiamo. Così come sappiamo che non c’è limite alla fantasia e ciascuno può decidere come variarla in base alle proprie preferenze o all’occasione. Kylie Jenner non se lo fa ripetere due volte e varia eccome.

Sceglie una declinazione a dir poco sopra le righe e la mostra al volante della sua Bugatti: è animalier! Sì, davvero appariscente, davvero esagerata, ma in perfetto stile Kardashian-Jenner, dopotutto.

La modella della ricchissima dinastia di sorelle cambia la sua manicure ogni settimana e ogni settimana non manca di mostrarla a chi la segue sui social. Stavolta ha lasciato di stucco tutti scegliendo una soluzione molto… aggressiva.

La firma Chaun P, nail artist del cuore di molte celebrità di Hollywood che cura anche le mani di Kylie Jenner. E con che risultati! Base beige opaca e punte – lunghissime e quadrate – con stampa animalier che non lascia spazio a dubbi: che tigre!