Gucci Bloom Ambrosia di Fiori

La nuova fragranza Bloom Ambrosia di Fiori di Gucci è di quelle che siamo sicuri conquisteranno tutte le amanti del bouquet di Bloom e anche chi ancora non ne è rimasto stregato. Si tratta del flanker di Gucci Bloom, uscito nel 2017 e già più volte rivisitato con versioni dai nomi altrettanto floreali e affascinanti: Bloom Acqua di Fiori, Bloom Nettare di Fiori e Bloom Gocce di Fiori.

La novità si presenta come un “invito a celebrare il proprio sé e le emozioni che si provano” e già questa descrizione ne racchiude tutto lo spirito e il fascino. È un viaggio dentro di sé e verso l’essenza che poi, attraverso il profumo che si indossa, si manifesta anche all’esterno. Proprio come si fa con la moda, e con la moda di Gucci in particolare.

Al centro del bouquet dal carattere vibrante e femminile ci sono il rarissimo orris dalla radice dell’iris ma anche la preziosa rosa damascena insieme a estratto di gelsomino, tuberosa al ricercatissimo caprifoglio cinese.

Unico il formato, almeno secondo quanto reso noto fino a questo momento: 100 ml nella preziosa formulazione di Eau de Parfum Intense che rende ancora più persistente la fragranza sulla pelle, duratura e inalterata a lungo.

Gucci Bloom è in vendita su Amazon