Glam Rock di Marc Jacobs, un assaggio delle linee Holiday 2019

La nuova collezione di Marc Jacobs per cui perdere completamente la testa? È super scintillante, anzi proprio glitter, e si chiama Glam Rock. Non certo a caso. È infatti rockissima e decisamente glam perché ci fa brillare come non mai con colori shimmer ma intensi e profondi. Perfetti per l’autunno imminente, ancora più adatti alle feste di fine anno.

La nuova collezione, davvero speciale e in edizione limitata, appartiene alla serie Holiday 2019 che la maison lancia con congruo anticipo in vista delle feste. Inizia così la carrellata di proposte a tema che già dalla fine dell’estate le maison iniziano a presentare.

Al centro della scena c’è una selezione di gloss ultra-lucidi ed extra-sparkling. Per di più contenuti nello speciale packaging scintillante a sua volta, pensato apposta per la nuova collezione in limited edition. Quattro le nuove nuances per la bocca: Genie Kiss, To the Moon, Pick Up! e Atomic.

Ad accompagnare i gloss ci sono quattro speciali ombretti della serie See-quins Glam Glitter Eyeshadow nelle tonalità Smash Glitz, Glitter Rock, Pop Rox e Star Dust a cui si sposa poi anche un illuminante all-over della serie O!Mega Glaze nel colore Showstopper.

Gli ombretti Marc Jacobs sono in vendita su Amazon