Trend alert: le unghie navy come Jennifer Lopez

Una delle tendenze unghie più hot di stagione? Il blu navy, lo dice anche Jennifer Lopez che ha sfoggiato unghie blu in una delle ultime occasioni mondane per cui ha scelto una tonalità leggermente metallica.

La sua manicure, che vedete in foto, è opera di Tom Bachik che spesso si occupa delle mani delle celebrità e che dunque di tendenze si intende alla grande. In questo caso ha optato per una manicure essenziale puntando tutto sul colore da abbinare all’abito dell’attrice e cantante.

Il risultato è bellissimo, elegante e sofisticato, mai banale come tinte più classiche eppure abbastanza versatile da star bene con tutto, a tutte, in ogni occasione. E si può declinare in diverse sfumature per interpretare al meglio il proprio stile restando all’interno del trend suggerito.

Se volete copiare le unghie blu di J-Lo le opzioni sono tantissime. Essie propone il suo bellissimo Aruba Blue e anche Chanel ha un tono di blu tra le sue collezioni, si chiama Blue Trompeur. Sally Hansen propone il tono Get Paid mentre per Deborah Lippmann abbiamo il colore Shallow e Sinful Colours non delude con il suo Endless Blue.

Aruba Blue di Essie è in vendita su Amazon