YSL Rouge Pur Couture si veste di borchie per l’autunno 2019

Otto sono i nuovi colori che Yves Saint Laurent ha aggiungo alla sua collezione di rossetti Rouge Pur Couture per l’autunno 2019. Nato nel 1978, il leggendario rossetto è diventato sin dall’inizio simbolo di reinvenzione della donna moderna e indipendente. Ed è quello che vuole ancora essere.

Ci riesce con colori brillanti e altamente pigmentati, una confezione tutta d’oro tra minimalismo e lusso e una formulazione che tiene conto delle novità cosmetiche degli ultimi anni. Si sfruttano infatti i pigmenti più moderni per ottenere la massima resa del colore con una formulazione effetto seta che è confortevole da indossare.

Le nuances disponibili sono tantissime e spaziano dai rossi ai rosa passando per i toni aranciati e le sfumature più delicate dei nudi perché ogni donna possa trovare il Rouge Pur Couture della propria vita. O, in alternativa, costruirsi un vero e proprio guardaroba per le labbra per mutare colore come umore e look.

La novità per l’autunno è un’edizione limitata che rinnova il range cromatico ma anche l’astuccio del rossetto, per l’occasione colorato come lo stick che custodisce e punteggiato di borchie d’oro. Quattro le tonalità, declinate in doppia formulazione: in stick con finitura satinata e The Slim con finish opaco.

I rossetti Rouge Pur Couture sono in vendita su Amazon