Trend alert: la nail art con la linea verticale

Tra proposte esagerate e soluzioni meno appariscenti la nail art propone un trend dopo l’altro. L’ultimo è di quelli capaci di conquistare tutte senza eccezioni perché è semplice, facile da riprodurre ma soprattutto si presta a tante interpretazioni, dalle più minimaliste a quelle più vivaci.

Si tratta semplicemente di una riga, una riga di colore contrastante che attraversa l’unghia. Il trend è iniziato con la riga verticale al centro delle unghie ma si sta già scindendo in mille rivoletti: righe orizzontali, oblique, curvilinee…

Riprodurre la nail art del momeno è semplicissimo, basta creare la base monocromatica del colore che preferite e poi tracciare una linea più diritta possibile che l’attraversa. Seguendo il senso che più vi piace, ovviamente.

Scegliendo colori essenziali si può ottenere un risultato molto elegante e sofisticato, optando per tinte più vivaci l’effetto sarà meno rigoroso e più divertente, specialmente se la linea sarà ondulata e le tinte saranno choc. A voi la scelta.

Il kit per la nail art è in vendita su Amazon a € 8,19

Foto da Trendencias