Dua Lipa lancia la nuova fragranza di YSL

Dua Lipa è il nuovo volto dell’ultima fragranza di casa Yves Saint Laurent che affida alla mora popstar il ruolo di testimonial. La stessa cantante britannica lo ha annunciato sul suo account Instagram suscitando la curiosità di tutti.

Il nuovo profumo è atteso per il prossimo Settembre 2019. A catturare la bellezza di Dua Lipa nei primi scatti in lavorazione è Nabil Elderkin che firma le fotografie ma anche il video promozionale. E non vediamo l’ora di saperne, ma soprattutto di vederne di più. Intanto Dua Lipa ha dichiarato:

“sostengo sia importante sentirsi consapevoli, forti e sicuri, senza compromessi su chi si è, cosa si fa e ciò in cui si crede. Essere sempre orgogliosi di ciò che si fa sento che è la stessa filosofia dietro al nuovo profumo di Yves Saint Laurent.”

C’è ancora un certo mistero a proposito del bouquet che compone il profumo ma è più che chiaro quale sia il messaggio che vuole veicolare e il tipo di donna che rappresenta. Come Dua Lipa: moderna, consapevole, fedele a se stessa.

Opium Black di YSL è in vendita su Amazon a € 86,99