Crayola Beauty, il make-up con i pastelli a cera

Se da bambine immaginavate di usare i pastelli per i disegni per truccarvi proiettandovi già nel futuro da amante del beauty, sarete sorprese di scoprire che Crayola ha lanciato una linea di make-up vera e propria. Ma che sembra fatta di pastelli per colorare!

Si tratta di una linea completa che comprende prodotti per occhi, labbra e viso. E che pare stia arrivando anche da Sephora per renderci tutte più felici. La collezione, già disponibile online su vari siti, aveva lo svantaggio di non poter essere vista dal vivo fino a quando non fosse arrivata fisicamente nelle profumerie.

Di cosa ci siamo innamorate? Praticamente di tutto a cominciare dal packaging che richiama proprio quello dei classici pastelli a cera. Ma è imperdibile anche la palette che sembra una tavolozza di acquerelli con cui truccare gli occhi.

La linea si completa con gli ombretti a pastello dalla texture cremosa e ultra-pigmentata e i pastelli per la bocca, ambedue venduti in trio. Ci sono anche uno stick multiuso per labbra, occhi e guance, un illuminante super-cremoso e naturalmente il mascara, volumizzante e resistente all’acqua, proposto in nero e… azzurro elettrico!