Chanel Le Lift La Crème Main, il trattamento di lusso per le mani

Una crema mani che più lussuosa non si può? È di Chanel, si chiama Le Lift e fa esattamente quel che promette. È infatti una crema mani che non solo idrata ma aggiunge caratteristiche anti-age e previene la formazione di segni sulla pelle che svelano l’età.

Si sa, a tradirci prima di ogni altra cosa sono collo e mani dunque intervenire presto e bene farà in modo che si possa conservare il più a lungo possibile una pelle giovane, soda, priva di segni del passaggio del tempo. Tutta la linea di skincare Le Lift di Chanel si propone questo scopo e non poteva mancare il trattamento per le mani.

La nuova Le Lift La Crème Main si aggiunge alla collezione di prodotti specifici per le mani che comprendeva già la classica e amatissima La Crème Main e la più ricca La Crème Main Texture Riche perfetta per le mani particolarmente secche e screpolate.

La formulazione in soffice crema contiene particelle perlescenti che donano luce alle mani insieme a concentrati botanici e estratto di liquirizia naturale allo scopo di rimpolpare la pelle, ridurre le macchie e rendere le mani morbidissime. In più il packaging è deliziosamente sleek con la sua forma ovoidale in total black.

Le creme mani Chanel sono in vendita su Amazon