eL Seed firma una linea per Mac e si chiama Cicero

Resistere è impossibile, prendiamone atto: parliamo della nuova palette in edizione limitata di Mac. Si chiama Cicero Eyeshadow e contiene 15 colori per cui andare pazzi. Tra cui Gabriella e Vidigal che sono di fatto utilizzabili anche come blush. Dunque il risultato è super versatile perché con una sola palette trucchiamo occhi e guance.

Tra i colori ci sono alcune nuances permanenti della maison cosmetica, come Carbon, Hanwritter, Texture, Honey Lust e Shroom. Ma anche delle novità assai succulente da scoprire, provare, mixare in tutti i modi.

La palette fa parte di una speciale collezione realizzata in collaborazione con eL Seed, artista e scultore di origini franco-tunisine con sede a Dubai. Ha conquistato il mondo con le sue opere ispirate alla calligrafia araba tradizionale che compaiono anche sul packaging dei prodotti.

La linea include palette, illuminante, set di pennelli e quattro rossetti. Mentre della palette fanno parte anche colori best-seller, tutti gli altri prodotti sono completamente nuovi, esclusivi e in limited edition.

Le tonalità vanno dalla finiture mat a quelle perlescenti per arrivare alle più audaci semi-glitter, che siano toni neutri o più vibranti. E le confezioni sono tutte rosa con decori neri in perfetto stile eL Seed. Come fai a non innamorarti?