Illuminanti Dazzle di Mac per un’estate brillante

Se il diktat dell’estate è scintillare, ancora più vero è per l’estate 2019 che impone finish ricchi di bagliori, all-over glitter, terre piene di riflessi, illuminanti più che preziosi. Perciò Mac non poteva restare indietro, no?

I due prodotti chiave della maison americana? Appartengono alla linea Dazzle e li desideriamo per farne l’elemento chiave di ogni nostro trucco estivo a partire da subito, per la sera ma anche per il giorno, perché no?

La parola d’ordine è stupire e non si sbaglia usando le Dazzle Drops o il Dazzle Highlighter, rispettivamente un illuminante liquido e uno in polvere compatta. Sono versatili come non ti aspetteresti mai.

A cominciare dal fatto che si possono usare praticamente ovunque, sul viso ma anche sul corpo, per sottolineare le guance, accendere lo sguardo, rifinire lo strobing oppure dare un colpo di luce al decollete, alle spalle, alle gambe.

Le gocce si possono miscelare ad esempio alla vostra crema idratante abituale, aggiungendo bagliori inattesi e sorprendenti. Purché si brilli, ragazze! Purché si brilli. I colori? Dazzlepeach e Dazzlepink per le Drops, Dazzlegold e Dazzlepink per l’Highlighter.