Patchouli de Minuit di Givenchy, l’edizione limitata che ricorda notti d’Oriente

Edizione rigorosamente limitata, confezione immancabilmente elegante e ultra-minimalista e una firma importante, quella di Givenchy. Nasce sotto i migliori auspici il nuovo profumo Patchouli de Minuit che fa parte della serie di fragranze di lusso L’Atelier de Givenchy.

Le note sono legnose e orientali e conquistano con un jus suadente e sensuale come le notti d’Oriente a cui si ispira. Ovviamente il patchouli è al centro della scena visto che dà anche il nome alla creazione. Ma si sposa a zafferano, lavanda, davana, franchincenso, cashmere e fava tonka.

Si intuisce subito quanto la fragranza possa essere irresistibile con le sue note avvolgenti e calde, un po’ esotiche, che richiamano suggestioni lontane eppure al tempo stesso mai troppo distanti dalle nostre origini mediterranee.

Tutto è custodito in un flacone prezioso quanto minimale che sceglie il nero assoluto illuminato da barlumi d’oro mentre la scatola è bianco puro con minimi dettagli neri e oro. Il formato proposto è da 100 ml.

I profumi Givenchy sono in vendita su Amazon