La manicure dell’estate è arancio vivo, parola di Selena Gomez

Selena Gomez è pronta a giurarlo e d’altronde le sue unghie parlano chiaro, la manicure dell’estate 2019 è di colore arancio. Un arancio preferibilmente vibrante, sfacciato, persino al neon se ve la sentite di osare un po’ di più.

Si sa che nella bella stagione, specialmente se siamo in vacanza e non dobbiamo sottostare a un dress code lavorativo, ci piace essere un po’ più audaci, lasciare da parte la sobrietà e divertirci. E la manicure si presta bene perché aggiunge un solo dettaglio acceso. Il resto può essere anche super basico, saranno le unghie a spiccare.

Le tonalità neon le hanno già indossare altre celebrità, come Rihanna, e secondo Tom Bachik, che si occupa delle unghie di Selena ma anche di quelle di Jennifer Lopez, l’arancio è la scelta chiave della stagione attuale.

Selena ha postato su Instagram la sua manicure color mandarino, un tono di arancio non troppo fluo, con una sfumatura quasi pesca. Ora non resta che scegliere la nuance che più vi piace e coordinarla al vostro look.

Lo smalto Essie in Arancione Capri è in vendita su Amazon a € 11,85