Dua Lipa racconta il lipgloss per Mac

Dua Lipa è stata tra le giovani celebrità emergenti che Mac ha scelto per le sue ultime collezioni speciali, tra cui il lipgloss firmato dall’artista della musica dance contemporanea. PopSugar l’ha intervistata per farsi raccontare questa avventura con il colosso cosmetico americano.

Il prodotto che la popstar inglese ha firmato per Mac è un gloss scintillante dalle sfaccettature multidimensionali su una base trasparente. Si chiama Dua Lipa Cremesheen Glass ed è perfetto da solo o sovrapposto a rossetti colorati a cui aggiunge i suoi bagliori olografici.

Una scelta audace eppure così adatta all’estate che nessuna di noi vuol farsela scappare. L’idea, ha spiegato l’artista, proviene proprio dal mondo della musica ma anche da uno stile di vita sempre in corsa, dinamico, vivace. Voleva dunque un prodotto che fosse facile da applicare anche senza uno specchio. Il tocco iridescente è ispirato ai tessuti glitter che spesso ama indossare personalmente.

Il risultato è perfetto, in equilibrio tra un look super-glam e una grande facilità d’uso che rende il prodotto versatile con ogni look, in ogni situazione, dall’outfit casual all’insieme più sofisticato. Per il giorno, continua Dua Lipa, si indossa abbinandolo al solo mascara. Per la sera, invece, si può osare sottolineando gli occhi e sovrapponendo il gloss ad un rossetto dal colore pieno e profondo.