Mrs. West di KKW Beauty: ecco il trucco sposa di Kim Kardashian

Kim Kardashian splende di beltà nella nuova speciale collezione di KKW Beauty, il marchio di make-up che ha lanciato. Per festeggiare il suo quinto anniversario con il marito Kanye West ha deciso di ispirarsi proprio alle nozze e lanciare una linea che si dedica alle spose, certo, ma non solo.

Si chiama Mrs. West non certo a caso e comprende una palette occhi, rossetto, matita labbra, gloss, illuminante e blush. Tutto per 100 dollari. Il range di colori è ispirato proprio al look che ha sfoggiato nel giorno del loro matrimonio.

Il trucco di quel giorno speciale è riprodotto anche nelle immagini pubblicitarie che la socialite ha scelto per raccontare le atmosfere della speciale collezione di fronte all’obiettivo di Greg Swales, firma di tutti gli scatti.

Kim Kardashian posa tra fiori bianchi e su un cavallo candido con chiome naturali, una pelle splendente e un look ideale per ogni sposa perché naturale, luminoso, elegante ma sempre con carattere. A firmare il make-up è Mario Dedivanonic mentre i capelli sono di Chris Appleton. E il packaging dei prodotti è rosa, come fai a non volerli tutti subito?

La palette contouring di KKW è in vendita su Amazon