Guess 1981 Los Angeles, i nuovi profumo per lui e per lei

Guess lancia un nuovo profumo per lui e per lei con una doppietta che rivisita le fragranze Guess 1981 For Women e For Men. La nuova proposta si chiama Guess 1981 Los Angeles. E ovviamente si ispira alla città degli angeli.

In particolare l’ispirazione viene dalle spettacolari viste dalle colline che circondano la città quando il tramonto accende il panorama e infuoca il mare. È per riscoprire il gusto per l’avventura e il viaggio che il marchio ha scelto di ispirarsi alla California.

La versione per lei miscela note di ribes rosso, succo di mandarino e un tocco di pera che si sposano a petali di gelsomino, peonie e fiori d’arancio con accordi di albicocca, vaniglia e pralina per addolcire il tutto e una spolveratina di muschio a scaldare insieme a cedro e ambroz.

La variante maschile invece opta per un approccio più fresco ed energetico, decisamente mascolino. Le note partono da sentori di bergamotto con prugna, menta e zenzero e in chiusura due accordi di tabacco e ambra.

I formati sono due per entrambe le versioni, da 50 e 100 ml. Unica invece la formulazione disponibile, in eau de toilette. Ambedue i profumi sono custoditi nel flacone dai tratti clindrici e iper minimalisti, con lievi variazioni cromatiche per le due versioni maschile e femminile.

Guess 1981 è in vendita su Amazon a € 22,90