Victoria Beckham lancia il suo brand di make-up

Victoria Beckham ci ha conquistato da tempo con le sue linee moda e gli accessori, specialmente le borse, ma anche con il make-up ha già avuto a che fare. Le sue collaborazioni con Nail Inc. e Estee Lauder hanno lasciato il segno e ora Posh si sente pronta a lanciare un brand tutto suo.

Si chiamerà semplicemente Victoria Beckham Beauty e sarà in vendita insieme ad abbigliamento e accessori sul sito ufficiale della designer e fashion icon. La linea è stata realizzata in collaborazione con Sarah Creal che ha già lavorato con Vic sulla linea per Estee Lauder e che è il nuovo CEO del brand.

“Voglio prendermi cura delle donne dentro e fuori – ha detto Posh – fornendo loro tutti i must-have per quel che riguarda make-up ma anche skincare, profumi e benessere e di cui sento di aver bisogno prima di tutto io stessa.”

La novità della linea cosmetica non è un fulmine a ciel sereno, lo scorso Novembre la Beckham aveva annunciato il lancio di un canale YouTube nel quale pubblicare sia consigli di stile che tutorial di trucco. La linea beauty si attende per la fine dell’anno. E non ci resta che aspettare fiduciosamente e con alte aspettative.