Too Faced lancia una nuova linea di skincare

Too Faced ha saputo conquistarci in mille modi, con le sue palette e i suoi rossetti, con il primer di qualità inarrivabile e persino con le maschere viso glitterate. Ora torna sulle scene con una sorpresa inaspettata e che siamo certe saprà come colpirci dritto al cuore: è una linea di skincare.

Il brand ha confermato ufficialmente che nel 2019 lancerà una nuova serie di prodotti pensati per la cura della pelle. Non solo make-up, quindi, ma anche prodotti per la detergenza e il trattamento del viso e del corpo.

Il nostro bagno già scalpita per accogliere tra le sue mensole i prodotti di skincare di Too Faced che non abbiamo dubbi non deluderà le nostre aspettative, né sotto il profilo della qualità, né sotto l’aspetto estetico del packaging sempre delizioso.

Per il momento non c’è una data di lancio ufficiale e neanche informazioni specifiche sui prodotti che comporranno la linea. Si sa solo che aggiornerà la serie Hangover, comprenderà tutto quel che serve per prendersi cura della nostra pelle e che sarà profumata. Vi terremo aggiornate.

Il primer Hangover di Too Faced è in vendita su Amazon a € 49,89