Victoria Beckham lancia una linea di smalti

smalti-victoria-beckham-nails-inc

Victoria Beckham non è mai paga di successi: dopo essere diventata una delle più fotografate fashion icon in seguito alle nozze con David Beckham e dopo una carriera da Spice Girl si è prodotta come designer riscuotendo immediati consensi. Adesso, fresca di assegnazione di un British Fashion Award, la stilista lancia una mini linea di smalti insieme a Nails Inc.

Il 2014 è stato dunque un anno generoso con la Beckham che ha collezionato una serie di successi culminati con uno dei premi più importanti della moda. Era tempo che alle linee di abbigliamento e accessori si aggiungesse una collezione beauty. Si tratta di due smalti firmati insieme al marchio Nails Inc. e ispirati al mondo della cultura giapponese.

I colori, in edizione limitata e contenuti in un packaging di grande eleganza e ricercatezza, si chiamano Bamboo White e Judo Red. Il primo è un nudo molto chiaro che ben si accorda alla tendenza dominante dello smalto chiaro e gessoso; il secondo è un bel tono di rosso aranciato effetto lacca. Il lancio ufficiale è previsto per il prossimo Febbraio insieme alle nuove sfilate, ma gli smalti si possono già pre-ordinare sul sito di Nails Inc.