Glow Job, la maschera glitter di Too Faced è arrivata

Ci aveva incuriosito non poco quando Jerrod Blandino aveva pubblicato il primo sneak peek della maschera glitter di Too Faced. Adesso è stata ufficialmente lanciata e possiamo vederla nei dettagli. Per cominciare si chiama Glow Job, è contenuta in una confezione scintillante e brilla, oh se brilla!

Il lancio è avvenuto pochi giorni fa e già le prime foto svelano qualche parere su questa particolarissima maschera per il viso che non è più la solita, noiosa crema da spalmare ma che scintilla come un firmamento.

“Desideravo proporre una maschera glitterata da almeno 5 anni – dice Jerrod – ma la scienza cosmetica non era ancora pronta. Sono felice di annunciarvi che con Glow Job ci siamo riusciti. È la maschera peel-off esfoliante e illuminante più stradordinaria che abbiate mai usato.”

Tra le sorprese la notizia che contiene vero oro, oltre ad avere una formulazione pensata per esfoliare delicatamente la pelle senza seccarla ma rendendola estremamente luminosa. E poi, certo, c’è la faccenda dei glitter che ci rende raggianti, in senso metaforico e letterale.

Anziché riservare il momento della maschera sul viso alla privacy della propria casa, questa maschera è tanto bella da guardare scintillare sul volto che ci viene voglia di scattarci subito un selfie da condividere sui social.

Per il momento pare proprio che la maschera sarà in vendita a partire da Dicembre ma solo in quantità limitate diventando però disponibile in maniera fissa già dalla prossima primavera 2018.