Tendenza capelli: il colore trendy 2019 è il lilla

I trend per i colori di capelli si alternano a velocità rapidissima e non si fa in tempo a sceglierne uno che è già tempo di seguirne un altro. Il trend capelli per l’inverno? Il lilla! A quanto pare la tendenza piace se su Instagram si moltiplicano a vista d’occhio le proposte a tema.

È una tonalità originale ma non troppo sfacciata, a differenza di altri colori effetto manga, e si miscela bene sia ai biondi che ai castani. Basta variarne la tonalità, i riflessi, l’intensità e scegliere di creare un gioco movimentato tra le ciocche.

L’idea che va per la maggiore è quella di miscelare diverse sfumature di lilla e viola per realizzare una chioma dinamica e piena di vitalità anche ove si optasse per una tonalità non troppo appariscente. Sorprendentemente, questo colore sa essere anche molto sofisticato.

Non resta che scegliere la propria declinazione preferita: monocromo, ombré, colpi di luce, solo un lampo di colore sulle punte? A voi la scelta. Sfogliate la gallery e trovate l’idea perfetta per voi, poi prendete appuntamento con il colorista!