Stila Shade Mystere

Stila lancia una collezione che ci conquista sin dal packaging trasparente per lasciar intravedere la texture particolarissima del prodotto. Si chiama Shade Mystere Collection e comprende 8 ombretti liquidi e un gloss per il viso.

Gli ombretti liquidi hanno una consistenza insolita che sembra un gel nel quale si trovano in sospensione pigmenti di colore che consentono rapide e inattese virate cromatiche dell’eyeshadow. Anche perché i riverberi cambiano ogni volta che lo indossiamo a seconda di come si dispone il prodotto nel tubetto.

Ogni colore sa sorprendere ma di base è sempre riccamente scintillante, un po’ sparkly oppure più sfacciatamente glitter. Le tonalità vanno dal rosso al blu, dal viola all’oro e non possono che stuzzicare la fantasia e la curiosità di tutte le appassionate di make-up.

La linea si completa con un originalissimo face gloss, in pratica un prodotto illuminante in cialda dalla finitura cremosa che si usa su tutto il viso e dona un effetto wet oltre ad aggiungere i riverberi scintillanti del suo colore, che rispetta lo stesso tipo di insolita miscela degli ombretti.