Palette LA Cover Shot di Smashbox

Le palette Cover Shot di Smashbox sono tra le preferite di molte di noi e il marchio americano ci sorprende con un nuovo lancio. Si chiama LA Cover Shot e come dice il suo nome si ispira alle magiche atmosfere della città di Los Angeles.

Immaginiamo subito lunghe spiagge dorate, il sole sulla pelle, uno stile super trendy. E infatti la palette non delude, richiama tutte quelle atmosfere, si presenta in una magnifica confezione olografica ed è adatta al trucco da giorno e a quello da sera.

Lo spettro cromatico è suddiviso in 4 sezioni da 4 ombretti che creano uno schema di colori da miscelare insieme suggerendo accostamenti perfetti. Ma nulla vieta ovviamente di sperimentare a proprio piacimento, basta osare e sbrigliare la creatività!

I colori sono molto pigmentati e anche le tonalità nude, che spesso tendono ad apparire molto pallide sulla pelle, sanno essere molto scriventi. Tutti i colori poi sono molto modulabili in modo da poterli lavorare a seconda dell’intensità preferita. La palette comprende anche un Always On Gel Liner per completare il look.

La palette Cover Shot di Smashbox è in vendita su Amazon a € 29,93