Correttore Born This Way di Too Faced

Il correttore è croce e delizia di molte di noi, ci facilita il trucco minimizzando i difetti ed esaltando la nostra bellezza ma è difficile trovare quello giusto, perfetto per ogni esigenza. Born This Way di Too Faced sembra sia il candidato ideale a risolvere i problemi di tutte noi.

Il suo nome completo è pieno di promesse: si chiama Born This Way Super Coverage Multi-Use Sculpting Concealer. Sì, assicura una coprenza massima, scolpisce i tratti del viso, si può usare in ogni modo pensiate possa servirvi un correttore. Quindi è perfetto per il contouring, per eliminare i segni di discromie, per coprire le occhiaie. Scegli tu, lui obbedisce.

Uno dei problemi più diffusi è quello della iperpigmentazione delle zone sotto gli occhi, specialmente quando siamo molto stanche. Le occhiaie sono una brutta bestia quindi per domarla ci vuole un prodotto top.

Born This Way lo dice già con il suo nome: fa finta che siate nate così come apparite, senza un solo segno sotto gli occhi. Pronte per un selfie impeccabile. Il correttore è potente, leggero ma cremoso e dalla finitura opaca. Perfetto da applicare con una spugnetta inumidita per ottenere il risultato migliore. E non crea pieghe con il passare delle ore! Cosa volere di più?

Il correttore Born This Way è in vendita su Amazon a € 53,61