I nuovi profumi unisex di All Saints

All Saints debutta nella profumeria lanciando una speciale collezione di tre fragranze nate per essere unisex. Il marchio britannico ha voluto rispondere alle esigenze di lui e di lei con una proposta che sa accontentare tutti.

I tre profumi si chiamano Sunset Riot, Metal Wave e Incense City. Sono tutti interessanti nel jus e accattivanti nella confezione minimale ma preziosa. E in perfetto stile All Saints hanno un piglio moderno e metropolitano.

Il primo profumo, Sunset Riot, sposa note di pepe rosa a legno di cedro e fiori di zagara. Il secondo, Metal Wave, ha un impianto più orientaleggiante con tocchi di magnolia, papiro e aromatico legno di ginepro. Il terzo e ultimo, Incense City, rivela già nel nome il suo carattere e ha sentori di cipresso, cedro e, per l’appunto, incenso.

I profumi sono prodotti per All Saints da Revlon, partner della nuova avventura cosmetica del brand inglese. Sono già disponibili sul sito del marchio, e ovviamente anche nei suoi negozi. Il flacone di ogni fragranza, in formulazione eau de parfum, è da bem 100 ml. E costa 55 euro.