L’Occitane Collection Rose, le acque profumate da sovrapporre

Per chi ama la fragranza femminile della rosa c’è una nuova collezione da desiderare: è L’Occitane a firmarla, si chiama Collection Rose. Comprende una eau de toilette alla rosa e tre acque profumate da usare sole o sovrapposte per creare un layreing olfattivo sempre nuovo e personalizzato.

La prima profumazione in eau de toilette si chiama semplicemente Rose. Si accompagna alle tre acque chiamate Eau Parfumée Souffle Vivifiant Rose, Eau Parfumée L’Euphorisante Rose e Eau Parfumée Souffle Apaisant Rose.

Il primo profumo è a base di rosa damascena e rosa centifolia con un tocco fruttato e verde dato da litchi, pepe rosa, lampone, violetta, patchouli e muschio bianco. Si propone in flacone da 50 ml con linea bagno e corpo coordinata.

La Eau Parfumée Souffle Vivifiant Rose, nel flacone giallo, ha un carattere agrumato e rinvigorente con note di arancia rossa, rosa, gelsomino e bergamotto. Nel flacone rosa è custodita la Eau Parfumée L’Euphorisante Rose con lampone, pesca, rosa e violetta. Eau Parfumée Souffle Apaisant Rose ha spirito acquatico con camomilla, lavanda, frutti acquatici, rosa e peonia in flacone blu.