Le principesse Disney firmano una collezione per Colourpop

Nuovissima collezione fiabesca in arrivo: Colourpop si ispira alle principesse Disney per la nuova linea make-up e le palette più deliziose che ci siano. Ma non solo! Della linea fanno parte rossetti, gloss e ombretti.

La ribalta spetta alla palette occhi It’s a Princess Thing in edizione rigorosamente limitata con 15 cialde di polveri compatte in tonalità che vanno dai rosa ai beige passando per i più vividi toni dell’oro e del viola. Le finiture sono miste: opache, shimmer, metallizzate o apertamente glitter. La confezione è autografata all’esterno dalle sei principesse a cui si ispira: Jasmine, Belle, Cinderella, Biancaneve, Ariel e Tiana.

Anche gli ombretti mono si ispirano alle stesse principesse e alle loro storie. Sono sei, uno per ciascuna, tutti in edizione limitata. Si chiamano Super Shock e hanno sempre una finitura particolarissima, ora frost, ora glitter.

Per le labbra ci sono due prodotti speciali, un rossetto e un lucidalabbra. Della serie di rossetti Lux Lipstick fanno parte sei colori cremosi, ciascuno ispirato e dedicato ad una principessa di cui porta anche il nome. Gli Ultra Glossy Lip invece sono tre, un oro, un corallo e un rosa.

La collezione si completa con i set in edizione limitata che comprendono diversi prodotti. Due le proposte: Disney Designer PR Collection e Disney Designer Collection. Non resta che scegliere. Anzi no, vogliamo tutto!