I tatuaggi di coppia delle celebrità

Un tatuaggio da condividere con la persona amata non è per forza un’idea troppo sdolcinata fino ad essere stucchevole, lo dimostrano le coppie famose che hanno deciso di condividere o dedicarsi a vicenda un tattoo.

Tra le ultime coppie celebri ad aver voluto un tatuaggio d’amore ci sono Ariana Grande e Pete Davidson. Quest’ultimo si è tatuato dietro l’orecchio la maschera di un coniglietto che ricorda quella indossata dalla sua amata sulla copertina dell’album Danegrous Woman. Un secondo tatuaggio su un dito riporta invece le iniziali AG.

David e Victoria Beckham fanno scuola da anni. Vicky ha tatuato DB sul polso sinistro e in occasione del sesto anniversario di nozze ha scelto anche la frase “Ani l’dodi li va’ani lo haroeh bashoshanim” che significa “Sono del mio amato e il mio amato è mio” che sfoggia sulla schiena.

David, dal canto suo, ha risposto con il nome di Victoria sulla mano destra in un elegantissimo font dal gusto retro. Sul mignolo destro ha tatuato anche il numero 99 che è l’anno in cui i due si sono sposati.

Neanche Paris Hilton è sfuggita al tatuaggio di coppia. Chris Zylka l’ha sorpresa tatuandosi sul braccio il suo nome con un font in stile disneyano. In caso vada male può sempre spacciarlo per amore verso Disneyland Paris, no? Astuto.

Katy Perry e Russell Brand hanno scelto il sanscrito e un tatuaggio che significa “segui il flusso” per suggellare il proprio amore. Un amore che al flusso non ha resistito a lungo, per la verità, ma se non altro il tattoo funziona anche da single senza bisogno di rimuoverlo o coprirlo.

Beyoncé e JAY-Z hanno condiviso invece il numero romano IV che rappresenta sia i loro compleanni che il giorno in cui si sono messi insieme. Non troppo originali, forse, ma noi li adoriamo a prescindere.