Collezione Mallywood di Mally Beauty

Mally Roncal è una delle più celebri make-up artist – trucca alcuni dei personaggi più famosi – e ha creato anche il proprio marchio Mally Beauty. Ora lancia una novità, la sua ultima collezione di make-up ispirata proprio alle celebrities di cui cura il look.

La linea si chiama Mallywood, un gioco di parole che ricorda il mondo di Hollywood ma al tempo stesso contiene il nome della creatrice. Si tratta di una collezione in edizione limitata che comprende alcuni must-have di ogni celebrità che vuole sentirsi proprio una vera star.

Il cuore della collezione è la palette di ombretti che contiene due nuances in cialda maxi e altri sei colori perfetti per la stagione estiva. Il finish è vellutato e perfettamente modulabile, a lunghissima durata. Alcuni colori sono addizionati con un bel po’ di shimmer per brillare da mattina a sera. I colori si chiamano Faboulous, Fierce, Kind, Flirty, Passionate, Loving, Fearless e Iconic.

Imperdibile anche il trio di illuminanti Wazza Wassup! che comprende tre tonalità con differenti gradi di luminosità, senza colore ma molto, molto brillanti, perfetti per un tocco di luce, per completare il contouring o per realizzare lo strobing.

Il mascara si chiama Smoky Mama! e Mally in persona lo indossa a dimostrazione che è proprio quello che ogni make-up artist desidera per se stessa, prima ancora che per le sue clienti. Non potrebbe esserci garanzia migliore.

Per le guance infine c’è il Mallywood Highlighting Blush che ha una texture molto modulabile e dunque consente di costruire il colore a piacimento, da un semplice tocco di luce ad effetti cromatici più decisi grazie ad una elevata pigmentazione.