Fragrance Mist di Paul and Joe, profumo d’estate

L’estate è la stagione perfetta per cambiare profumo, scegliere una fragranza più fresca e magari una speciale edizione limitata. Come Fragrance Mist di Paul and Joe di cui ci innamoriamo al primo assaggio olfattivo.

Si tratta di un profumo luminoso, pieno di frizzante vivacità, perfetto nella stagione calda quando ci piace alleggerirci ma anche provare qualcosa di nuovo. Tra le note spiccano un’idea di sole, fiori d’arancio, estratto di giglio e olio di jojoba.

L’idea era quella di catturare l’odore delle fronde degli alberi di arancio che si muovono al vento mentre l’acqua del mare si increspa e l’aria profuma di salsedine. Insomma, la vera essenza dell’estate in riva al mare in un paese mediterraneo, no?

Si tratta come dicevamo di un’edizione limitata proposta in esclusiva per l’estate nella particolare formulazione mist che è più un’acqua profumata che un profumo. È quindi adatto a tutto il corpo e anche ai capelli per immergersi interamente nella nuvola olfattiva. Unico il formato, da 50 ml, perfetto anche per la valigia da cabina quando andiamo in vacanza.